Menu
  • Possibilitá visione alloggi di persona
  • Camere economiche in zona 1 2 3 4
  • Ti aiutiamo che tu sia in Italia o a Londra
  • Spedizione foto, indirizzi e video alloggi
  • Contratti anche di sole 3 settimane

Viewing

Con il Servizio Viewing hai la possibilitá di poter prendere visione dei nostri alloggi di persona quando sarai a Londra. Per la prima settimana soggiornerai nel nostro residence di Willesden Green.

 

  • Hai la possibilità di vedere l’offerta di alloggi sul posto piuttosto che prenotare una camera dall’Italia.

 

  • Prenderai appuntamento da noi in agenzia al centro della città per visionare le camere disponibili di persona, con tutta l’assistenza necessaria.

 

  • Bassi costi da pagare dall’Italia per l’acquisto del servizio (Vedi domande frequenti per dettagli).

 

  • Sbrighiamo noi tutte le pratiche burocratiche piu’ importanti: appuntamento per il NIN (National Insurance Number), apertura del conto corrente bancario e Medico di Base.

DOMANDE FREQUENTI

Cosa include il servizio viewing?

Il servizio include la prenotazione del nostro residence per 7 notti e garantisce al cliente una serie di servizi: POSSIBILITA’ DI MOSTRARTI DI PERSONA L’OFFERTA DI ALLOGGI A LONDRA (SERVIZIO VIEWING), appuntamento per il N.I.N. assistenza nell’apertura del conto corrente a Londra, assistenza per la ricerca del  medico GP, trasporto gratuito dalla stazione della metropolitana di Willesden Green al residence quando arrivi a Londra. Il pagamento per il servizio viewing lo puoi fare compilando il modulo che vedi sulla destra.

Quanto costa il servizio e quanto bisogna versare dall’Italia?

Il  costo totale del servizio è di £226 (£235 se richiedi il dormitorio femminile). Ecco quali sono i costi nello specifico £100 per prenotare il servizio dall’Italia bisogna versare £100.
£126 (£135 se richiedi il dorm femminile) e’ il saldo per il residence che copre 7 notti di soggiorno. Le £126 (£135 se richiedi il dorm femminile) verranno dunque versate quando ci si presenta al residence per le operazioni di check in. Questa cifra deve essere pagata in contanti.

Quando trovo l’alloggio, devo pagare l'agenzia?

No, quando sceglierai e sarai contento con l’alloggio che ti mostreremo di persona non ci sono spese amministrative o di agenzia da pagare. Queste sono incluse nel prezzo del servizio viewing pagato dall’Italia.

Quali sono i prezzi degli alloggi a persona in zona 1-2?

£90 – £100 per il posto letto in una camera doppia
£130 – £150 per la singola
£90-100 per una camera doppia
£90 per una camera tripla

Come funziona la procedura di prenotazione del servizio viewing?

Bisogna compilare il modulo sulla destra effettuando il pagamento della cifra per il servizio viewing di £100 a persona. Il cliente ricevera’ dunque 2 email. Una da parte di Camere Affitto Londra ringraziando il cliente di avere prenotato il servizio viewing e l’altra parte del residence che spieghera’ come come procedere per il check in.

Quando trovo l’alloggio ideale devo pagare delle spese di agenzia?

No, quando sceglierai e sarai contento con l’alloggio non ci sono spese amministrative o di agenzia da pagare. Queste sono incluse nel prezzo del servizio viewing pagato dall’Italia.

Quanti giorni prima dell'arrivo posso prenotare il servizio viewing?

Minimo 7 giorni. Per esempio: il tuo arrivo a Londra e’ per il 15 di Luglio, puoi prenotare il servizio solo ENTRO l’8 di Luglio. Se il residence non ha disponibilita’ ma hai gia’  versato la quota per la prenotazione (£100) ci riserveremo 2 giorni per il rimborso che affettueremo tramite paypal.

Quanti e che alloggi potrete mostrare quando arrivo a Londra?

Gli alloggi ti verranno mostrati da un nostro agente di lingua italiana. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare ogni singola richiesta e di venire in contro alle esigenze di accommodation per un periodo di almeno 5 settimane. E’ quindi nel nostro interesse mostrarti tutto ció che é disponibile al momento. Potremo dunque mostrare: posti letto, camera singole, camere doppie e triple. Abbiamo piu’ di 400 case a Londra, dunque siamo sicuri di avere la camera che fa’ al caso tuo.

Quali sono i prezzi degli alloggi a persona in zona 1-2?

£90 – £100 per il posto letto in una camera doppia
£130 – £150 per la  singola
£90-100 per una camera doppia
£90 per una camera tripla

Se trovo un alloggio da solo, potete rimborsare il servizio viewing?

No, la cifra pagata dall’Italia per il servizo viewing non e’ in nessun modo rimborsabile.

Dove si trova il residence?

Il residence si trova  a 30 Chatsworth Road – NW2 4BS Londra, a pochi passi della fermata di Willesden Green. Il residence si trova a 5 minuti dalla stazione di Kilburn. Il residence e’ a 15 minuti di metro dal centro della capitale con autobus operanti 24 ore al giorno. La zona è sicura e fornita di supermarket, caffetterie, banche, biblioteca comunale e palestre.

Di che nazione sono gli ospiti nel residence e nelle vostre case?

Dal primo giorno vi potrete immergere nella realtá multiculturale londinese, infatti gli ospiti provengono da tutte le parti del mondo: Nuova Zelanda, Stati Uniti, Australia ma anche italiani spagnoli francesi ecc.

Cosa si trova nel residence?

Il nostro residence è di nuovissima costruzione, strutturato su quattro piani e ha una capacitá di 40 posti con dorms dai 6 ai 12 letti. L’agenzia garantisce ordine e pulizia quotidiana, servizio di manutenzione 24h e prevede Camere nuovissime con pavimenti in legno, armadietti e grandi finestre. Lenzuola, coperte e tutto l’occorrente per il bed-linen. Area comune con TV/SKY. Moderne e grandi cucine attrezzate. Tè e caffè gratuito tutto li giorno. Colazione gratuita la mattina WIFI gratuito.Lavanderia. Giardino per gli inquilini. Pavimento in legno ovunque e piastrelle nei bagni.

Avete un dormitorio solo per ragazze?

L’ultimo piano del residence è stato disegnato solo ed esclusivamente per ragazze che potranno usufruire dell’intera area godendo di totale privacy. I dorm possono essere da 6 o 8 ragazze ed è inoltre prevista una grande area con toilet esclusivamente.

Di che nazione sono gli ospiti nel residence e nelle vostre case?

Dal primo giorno vi potrete immergere nella realtá multiculturale londinese, infatti gli ospiti provengono da tutte le parti del mondo: Nuova Zelanda, Stati Uniti, Australia ma anche italiani spagnoli francesi ecc.

Quanto tempo devo rimanere nel residence?

Il minimo periodo è di una settimana. La nostra esperienza ci insegna che una settimana è di solito sufficiente per poter trovare un alloggio che rispecchi le esigenze di lungo periodo del cliente. Questo arco di tempo viene utilizzato da noi anche per sbrigare tutte quelle pratiche che vengono offerte ai clienti che usufruiscono del servizio viewing. (per maggiori informazioni vedi la domanda frequente “Quanto costa e cosa include il servizio viewing”?

Dove mi devo presentare per il check in al residence e a che ora?

È necessario arrivare alla stazione della metropolitana di Willesden Green. Una volta arrivati alla stazione bisogna chiamare l’ufficio dell’agenzia allo 020 8459 3180 o lo 0208 459 6203. In stazione c’e’ un telefono pubblico e con poche spiccioli potete chiamare visto che si tratta di una telefonata locale. Il personale parla anche italiano. Una persona dello staff verrá a prendervi gratuitamente alla fermata della stazione. Gli orari per il Check in sono dal Lunedi al Sabato 11.00 – 17.30 Domenica 11.00-15.30Per il check in la domenica c’e’ una tassa di15 sterline da pagare. Nel caso invece in cui il vostro arrivo è previsto in orari diversi da quelli menzionati, ci organizzeremo per effettuare un late check-in e vi forniremo tutte le indicazioni necessarie per raggiungere da soli il residence. Se il vostro è un late check in vi verra’ chiesto di pagare una spesa supplementare di 20 sterline.

PRENOTA IL SERVIZIO VIEWING