Menu
  • Possibilitá visione alloggi di persona
  • Camere economiche in zona 1 2 3 4
  • Ti aiutiamo che tu sia in Italia o a Londra
  • Spedizione foto, indirizzi e video alloggi
  • Contratti anche di sole 3 settimane

Camera Facile Economica

Con la soluzione delle Camera Facile gli alloggi vengono assegnati direttamente dall’agenzia. In questo modo l’agenzia ti puo’ garantire il massimo della flessibilita’.

  • Abbiamo moltissime camere, dunque se quella assegnata dall’agenzia non ti dovesse piacere basta comunicarlo e la camera ti verra’ cambiata.
  • Hai la possibilita’ di sottoscrivere un contratto anche per brevi periodi, affitto pagabile settimanalmente. Due sole settimane di preavviso per lasciare la proprietà
  • Per la prenotazione dall’Italia ti viene richiesto di pagare solo un piccolo acconto.
  • Avendo sempre disponibilita’ di camere puoi prenotare la camera quando vuoi e per la data che vuoi, evitando di far coincidere volo e disponibilita’ della camera.
  • Sbrighiamo noi le pratiche burocratiche: NIN (National, Insurance Number), conto corrente bancario e Medico di Base.

DOMANDE FREQUENTI

A quanto ammonta l'acconto da versare dall'ltalia per una Camera Facile Economica?

Per poter confermare la prenotazione ed assicurarti la stanza al momento del tuo arrivo a Londra è indispensabile versare una quota già dall’Italia. Potrai farlo direttamente dal preventivo tramite carta di credito, postepay o paypal. L’ammontare da pagare varia in base al periodo ed alle promozioni che abbiamo riservato appositamente per te.

Dove si trovano i vostri alloggi

Abbiamo un portfolio di oltre 400 appartamenti a londra dislocati nelle prime tre zone. Le aree principali sono quelle vicino alle fermate della metropolitana di Kilburn, Camden Town, Aldgate East, Queen’s Park, canada water, Archway, Stratford, Willesden Green, Manor House, Bethnal Green, Shadwell, Claphan Common e molte altre. Segnalateci le vostre preferenze e faremo di tutto per accontentarvi.

Cosa si trova nella casa e nella camera dove vado ad abitare

La casa in cui andrete a vivere sará dotata degli ambienti e accessori per una normale vita quotidiana, pertanto al suo interno troverete una cucina con: piatti, posate, microonde, pentole, lavatrice, cucina con 4 fornelli piú forno (elettrico o a gas). Al suo interno troverete un bagno con: lavabo, vasca o doccia. Nella vostra camera troverete: un letto per ogni inquilino, un armadio, una cassettiera e una scrivania. Il materasso per motivi igienici non avrá le lenzuola, piumino, cuscino, questa fornitura potrete acquistarla a Londra con pochi soldi.

Si possono affittare più stanze nella stessa casa?

Gestendo un elevato numero di proprietà abbiamo la possibilità di assegnare anche più stanze all’interno della stessa casa/zona. Molte delle nostre proprietà infatti comprendono diversi appartamenti case nella stessa via o palazzina e sarà quindi facile per noi garantirvi che le vostre camere saranno vicine l’una con l’altra. Ricordate di specificare sempre questa cosa al momento della prenotazione tramite email.

Da quale nazione arrivano gli altri inquilini?

La maggior parte dei nostri inquilini provengono dall’Europa e le nazionalità più frequenti sono Italiani, Francesi, Spagnoli, Tedeschi, Svizzeri, Portoghesi ed Olandesi.

La casa prenotata dall'ltalia in cui vado a vivere è pulita?

Certamente. Il nostro primo obbiettivo è quello di fornire alloggi puliti e confortevoli e siamo in grado di offrire questo servizio tramite un controllo accurato degli appartamenti e la pulizia da parte di una nostra adetta. Siamo molto severi sulla pulizia degli appartamenti e non accettiamo persone che non rispettano le regole date.

Se la camera assegnata non mi dovesse piacere, posso cambiarla?

Certamente. Grazie ad una gestione di oltre 400 proprietà sarà possibile da parte nostra offrirti una soluzione alternativa in base alle disponibilità del momento. Da parte nostra vogliamo offrirti la soluzione giusta fin da subito e quindi comunicaci eventuali tue esigenze.

Quanto tempo devo rimanere nella camera?

Il contratto minimo e’ di almeno cinque settimane. Questo arco di tempo viene utilizzato da noi anche per sbrigare tutte quelle pratiche che vengono offerte ai clienti quali: apertura del conto corrente, appuntamento per NIN ecc. Ti ricordiamo che se vuoi alloggiare in camera per un periodo superiore è possibile rinnovare la durata del soggiorno senza problemi.

Quali sono i prezzi delle camere?

Con Camere Affitto Londra ti puoi orientare su alloggi con caratteristiche diverse in termini di prezzi e zone. I prezzi sono per persona settimanale. Prezzi camere in zone centrali zona 1-2: Posto Letto £95 Singola £130 Doppia £95 Tripla £85 Prezzi camere economiche zona 3: Posto letto £80 Singola £110 Doppia £80 Tripla £70

Cosa è compreso nel prezzo settimanale della camera?

Sono comprese le seguenti voci: Council Tax, equivalente dell`ICI tassa italiana sulle proprietá. (Imposta Comunale Immobili) Thames Water tassa dell`acqua, BT, Corrente elettrica, Gas. IMPORTANTE: Internet WIFI viene offerto gratuitamente da parte nostra

Cosa occorre per affittare la camera con CAL?

2 settimane di deposito, il deposito per legge ti verrá restituito 1 settimana di affitto anticipato 70 Sterline di spese amministrative 20 Sterline di cleaning check out. Queste verranno trattenute al momento della restituzione delle due settimane di deposito.

A quanto ammontano le spese di agenzia per le camere?

Le spese del contratto sono di sole 70£ e ti verranno richieste in qualsiasi ufficio per la firma di un regolare contratto inglese. Con noi infatti firmerai un valida licenza inglese che ti garantisce l’alloggio scelto alle condizioni concordate e soprattutto la restituzione del deposito come da regolamento.Inoltre sono inclusi nel prezzo tutti quei servizi indispensabili per poter lavorare a Londra quali: conto corrente inglese, national insurance number, dottore inglese, lettera di residenza.

Dove devo andare a ritirare le chiavi e firmare il contratto?

Sophia house, 76-80 City Road – EC1Y 2BH – Londra L’ufficio è vicinissimo alla fermata della metro di Old Street che si trova in zona 1 (centro di Londra)

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO