Menu

Camera Classica zona 1-2

Con la soluzione della Camera Classica sei tu che scegli la camera che piu’ ti piace potendo consultare il nostro database di camere aggiornato in tempo reale (per vedere il database vai a questa pagina – clicca qui).

  • Potrai vedere esattamente dove si trovano le camere che ti piaciono.
  • Grazie a fotografie e video accurati avrai informazioni precise sulle camere.
  • Puoi bloccare subito la stanza che ti piace garantendoti che sarà disponibile al tuo arrivo a Londra
  • Sbrighiamo noi le pratiche burocratiche: NIN (National Insurance Number), conto corrente bancario e Medico di Base.

Il nostro sistema online ti permette di bloccare la stanza in tempo reale in completa autonomia. Sarai tu infatti a scegliere la stanza più adatta alle tue esigenze la quale verrà tolta immediatamente dal mercato dopo la tua prenotazione.

Alcuni dei nostri clienti sono rimasti delusi perchè hanno aspettato troppo a prenotare la stanza che gli piaceva che è stata successivamente prenotata da qualcun’altro. Ti consigliamo quindi di non farti scappare l’occasione di poter scegliere la camera che ti piace e confermarla direttamente online.

DOMANDE FREQUENTI

Come faccio prenotare una camera classica

Per prenotare una stanza classica ti basterà effettuare la prenotazione online tramite carta di credito e paypal. Utilizziamo lo stesso sistema usato da Booking.com e Lastminute.com per gestire la tua prenotazione.

Cosa si trova nella casa e nella camera in cui si va ad abitare

La casa in cui andrete a vivere sará dotata degli ambienti e accessori per una normale vita quotidiana, pertanto al suo interno troverete una cucina con: piatti, posate, microonde, pentole, lavatrice, cucina con 4 fornelli piú forno (elettrico o a gas). Al suo interno troverete un bagno con: lavabo, vasca o doccia. Nella vostra camera troverete: un letto per ogni inquilino, un armadio, una cassettiera e una scrivania. Il materasso per motivi igienici non avrá le lenzuola, piumino, cuscino, questa fornitura potrete acquistarla a Londra con pochi soldi.

La casa prenotata dall'ltalia in cui vado a vivere è pulita?

Certamente. Il nostro primo obbiettivo è quello di fornire alloggi puliti e confortevoli e siamo in grado di offrire questo servizio tramite un controllo accurato degli appartamenti e la pulizia da parte di una nostra adetta. Siamo molto severi sulla pulizia degli appartamenti e non accettiamo persone che non rispettano le regole date.

Da quale nazione arrivano gli altri inquilini?

La maggior parte dei nostri inquilini provengono dall’Europa e le nazionalità più frequenti sono Italiani, Francesi, Spagnoli, Tedeschi, Svizzeri, Portoghesi ed Olandesi.

Cosa è compreso nel prezzo settimanale della camera?

Sono comprese le seguenti voci: Council Tax, equivalente dell`ICI tassa italiana sulle proprietá. (Imposta Comunale Immobili) Thames Water tassa dell`acqua, BT, Corrente elettrica, Gas. IMPORTANTE: Internet WIFI viene offerto gratuitamente da parte nostra

Quanto tempo devo rimanere nella camera?

Il contratto minimo è di cinque settimane. Questo arco di tempo viene utilizzato da noi anche per sbrigare tutte quelle pratiche che vengono offerte ai clienti quali: apertura del conto corrente, appuntamento per NIN ecc. Ti ricordiamo che se vuoi alloggiare in camera per un periodo superiore è possibile rinnovare la durata del soggiorno gratuitamente.

Ci sono delle spese extra oltre ad affitto e deposito?

La nostra organizzazione è proprietaria degli immobili e quindi non dovrai pagare spese di agenzia.
Naturalmente per poter togliere la camera dal mercato chiediamo un piccolo versamento di 50£. Questa spesa copre anche tutte le spese contrattuali visto che firmerai una regolare licenza inglese e sarai tutelato durante tutto il tuo soggiorno grazie ad un servizio di manutenzione diretta e pulizia degli appartamenti.

Cosa occorre per affittare la camera con CAMERE AFFITTO LONDRA?

2 settimane di deposito, il deposito per legge ti verrá restituito 1 settimana di affitto anticipato e 20 Sterline di cleaning check out. Queste verranno trattenute al momento della restituzione delle due settimane di deposito.

Dove devo andare a ritirare le chiavi e firmare il contratto?

Sophia House, 76-80 City Road – EC1Y 2BJ. London
Non preoccuparti perchè dopo la prenotazione riceverai una email con una mappa dettagliata per poter raggiungere il nostro ufficio.

RICHIESTA ALLOGGIO